Scuole dell´infanzia, primarie, secondarie di primo grado, licei, università
Ci sono 72 357 scuole nel database

Scuole chiuse per maltempo fino a sabato: gli aggiornamenti

Scuole chiuse per maltempo fino a sabato: gli aggiornamentiEcco gli aggiornamenti sulle scuole chiuse per maltempo oggi, domani e nei prossimi giorni. Ecco le ultime novità e le previsioni meteo

20. 10. 2015

MALTEMPO, SCUOLE CHIUSE – Sembra non esserci pace per la Campania e in particolare per la zona del Sannio, dove la situazione è davvero critica, tanto che la Regione ha chiesto lo stato di emergenza nazionale. Interi comuni sono isolati per danni alle strade e l’esondazione dei fiumi fa molta paura.

Vista la situazione, il sindaco di Benevento ha invitato i cittadini delle zone più colpite ad abbandonare le abitazioni o a salire ai piani alti e ha emanato un’ordinanza per chiudere le scuole fino a sabato 24 ottobre compreso, salvo eventuali contro-ordini.

SCUOLE CHIUSE CAUSA MALTEMPO - Ma la Campania non è l’unica regione colpita dal maltempo: la Protezione Civile ha stabilito infatti lo stato di allerta arancione per martedì 20 ottobre su parte della Calabria, sulla Puglia, la Basilicata e nella zona meridionale del Molise. Inoltre nelle prossime ore sono previsti forti piogge e temporali anche sulla Sicilia e per mercoledì e giovedì è prevista la possibilità di nubifragi su Sicilia, Basilicata, Calabria e Puglia.

 

Vediamo insieme in quali comuni sono state chiuse le scuole: 

- SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO IN CAMPANIA: Benevento (fino a sabato 24 ottobre compreso), Sant’Agata de’Goti (20 ottobre).

- SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO IN PUGLIA: Martedì 20 sono chiuse le scuole nei comuni di Faeto, Biccari e Castelluccio Valmaggiore.

Fonte: studenti.it

Commenti dell'articolo

Scuole TOP
arrow
CESARE ARZELA´
VIA   DEI MOLINI  24, SARZANA
istitutoarzela.it
CESARE ARZELA´
arrow
arrow
arrow
BODONI - PARAVIA
VIA PONCHIELLI,56, TORINO
www.bodoniparavia.it
BODONI - PARAVIA
Se volete aggiungere la vostra scuola, cliccate QUI.
Eventi delle scuole più vicini